Chi siamo

Made by

Cortina Atelier

La presenza sul territorio di Cortina d’Ampezzo e la profonda conoscenza dei meccanismi che lo compongono, ha determinato la creazione di un team manageriale e tecnico al suo interno che, per professionalità e competenza in materia urbanistica, architettonica, design, edilizia e tavolare, con un’attenta gestione del sistema-relazioni, è in grado di rispondere a 360° alle esigenze degli investitori e committenti. Una visione moderna, un modello organizzativo dinamico e veloce del sistema edilizio, per garantire il più alto standard qualitativo attraverso un insieme complesso di servizi che vanno dalle progettazioni più avanzate all’espletamento delle sue pratiche, dal business planning al project management, dai servizi per il Real Estate fino alla gestione del cantiere alla scelta dei migliori materiali e all’organizzazione della posa in opera, dal montaggio alla supervisione anche dei più piccoli dettagli, per un’esperienza totale e onnicomprensiva, finalizzata alla completa e incondizionata soddisfazione delle richieste del cliente.

Le esperienze tecniche pluriennali maturate dallo staff, la disponibilità di strumenti e linguaggi tecnologicamente avanzati permettono a Cortina Atelier di contraddistinguersi nelle progettazioni con un’assistenza personalizzata e competente per ogni singola realtà immobiliare, con servizi focalizzati sul valore aggiunto, combinando l’analisi macro-economica del settore con la conoscenza approfondita del mercato locale.

Un Atelier non è uno spazio espositivo, ma è il luogo in cui un architetto, un design, un artista trasforma i materiali che ha raccolto in risorse e stimoli per nuove idee e nuovi confronti, nuove sfide, condivisioni e nuovi obbiettivi: è appunto il “luogo del pensiero e delle creazioni” che in fondo è un modo personale ed attuale di ... “Essere del proprio tempo”.

studio-piccin

L'Architetto

Ambra Piccin

Studio di Architettura arch. Ambra Piccin

Spesso mi chiedono come progetto, come arrivo in un tempo sufficientemente limitato a creare un’architettura che la maggior parte delle testate di settore pubblica, anche più di una volta. Per me progettare significa andare oltre. Superare i limiti, giocare con le difficoltà e rendere vivo e attuale qualcosa di statico.

Il Real Estate

CS Real Estate

Una nuova visione della gestione immobiliare

Cortesia, competenza, chiarezza e innovazione al Tuo servizio.

Affidati a noi per trovare la casa giusta, a Cortina d’Ampezzo e non solo, o trarre il miglior rendimento dalla tua proprietà.

cs-real-estate
TORNA SU